Consacrazione a Nostra Signore di Lourdes

CONCRAZIONE A NOSTRA SIGNORA DI LOURDES            

    Io ti scelgo oggi, Maria, alla presenza di tutta la corte celeste, per mia Madre e Regina. Ti consacro il mio corpo e la mia anima, i miei beni interiori ed esteriori, e il valore stesso delle mie buone opere passate, presenti e future, lasciandoti intero e pieno diritto di disporre di me e di quanto mi appartiene, senza eccezione, secondo il tuo volere, per la maggior gloria di Dio, nel tempo e nell’eternità. Amen.

Vergine Maria, Madre di Dio, noi ci consacriamo al Tuo Cuore Immacolato, in atto di totale Abbandono al Signore.Da Te saremo portati a Cristo Tuo Figlio e Figlio Unigenito di Dio e per Lui e con Lui al Suo Eterno Padre.

Cammineremo alla luce della fede, della speranza e dell’amore perché il mondo creda che Cristo è l’inviato del Padre per trasmetterci la Sua Parola e noi saremo i suoi inviati allo scopo di portare la sua conoscenza e il suo amore fino ai confini del mondo.

Così sotto la materna protezione del Tuo Cuore Immacolato saremo un solo popolo con Cristo, conquista della sua morte e testimoni della sua Resurrezione, e da Lui portati al Padre per la gloria della Santissima Trinità, che adoriamo, lodiamo e benediciamo.
Così sia.