360 Fan Page

360Fan Page

Il “Progetto 360” si presenta come un’associazione giovanile senza scopo di lucro, che ha la sua sede nella città di Enna al centro della Sicilia.

Si occupa di fornire un centro aggregativo ai giovani della città e di organizzare eventi di ogni genere con lo scopo primario di donare ai giovani Ennesi una visione ampia della società in cui viviamo, senza ovviamente tralasciare l’elemento del divertimento che da sempre ci caratterizza.

l “Progetto 360” nasce il 31 Gennaio del 2015 dalla meravigliosa idea di Don Giuseppe Rugolo, viceparroco del Duomo di Enna e nostro assistente spirituale.
L’associazione si fonda su una già esistente realtà giovanile della Chiesa Madre di Enna, ma che grazie alla forza di volontà ed al lavoro di ognuno di noi è riuscita a raggiungere una portata cittadina.

PROGRAMMA:

Venerdì ore 19.00