Enna 19.03.2019, Oggi, dopo un lungo e laborioso lavoro di preparazione della Tavolata nei locali parrocchiali, la Comunità Parrocchiale di San Cataldo in onore della festa di San Giuseppe, conclude la tavolata con un agape fraterna. Nell’occasione si ringraziano tutta la comunità parrocchiale, Pizzeria Baglio Balata, Ristorante Trinachia, Panificio Tirrito, Fioraio Carbone, Sinfonia Floreale, Pizza al Volo, Fioraio La Palma, Panificio Campisi, Pasticceria Caruso, Biscottificio Spalletta, Salumeria Lo Piano, LA Bottega del Centro, Panificio Ciralli, Bar Roma, Bar 2000, Panificio Schimmenti, Meeting Cafè, F.lli Arena.