PARROCCHIA SAN CATALDO

FESTA Ss. Martiri Innocenti 28 DICEMBRE

O santi Innocenti, primizie della Cattolica Chiesa,che continuamente lodate, e contemplate il Divino Immacolato Agnello, e sempre cantate nuovi cantici dinanzi al trono dell’Altissimo, ottenetemi vi prego una vita innocente, una contrizione perfetta, e un dolore immenso dei miei peccati, e una retta e pura intenzione in tutti i miei pensieri,  parole ed opere, acciò mi conservi nella grazia di Dio, e sia poi vostro compagno in quella gloria immortale, che vi siete acquistata con lo spargimento del vostro sangue innocente.
Così sia.

ore 18.00: Cammino di preghiera con la Reliquia dei SS Martiri Innocenti – dalla Chiesa S. Cataldo alla Chiesa Donna Nuova